Tag:
Permalink Risposto da Sheila Sartori su 13 Maggio 2011 a 11:17 Io sono fondamentalmente d'accordo con voi sulla scelta di dare tuo figlio a qualcun altro, e condivido anche la non piacevolezza di questo film.. ma parto sempre e in ogni cosa dal fatto che nessuno può capire a fondo i reali motivi delle persone che compione determinate scelte... per questo io non mi permetterei mai di considerarle dei mostri avidi di divertimento o cose del genere.
Un figlio è la cosa più bella al mondo, e su questo siamo tutti d'accordo, ma io non farei la moralista coi paraocchi, deve anche avere dei tempi... una ragazzina di quell'età non ha ancora il cervello neanche per comprendere cosa vuol dire crescere un bambino, o anche solo per immaginarselo! Non sono mica tutte carezze e sorrisini... è una responsabilità enorme!! E, anche con tutto l'amore del mondo, secondo me bisognerebbe sempre chiedersi se ne siamo capaci... sempre per il bene del bambino e non per il nostro divertimento!
Non vorrei mai nascere da una madre che rimpiangerà per sempre la sua giovinezza sacrificata a causa mia. La vita è una sola e non si torna indietro.
Permalink Risposto da Alessia Tamer su 20 Luglio 2011 a 10:53 Io sono fondamentalmente d'accordo con voi sulla scelta di dare tuo figlio a qualcun altro, e condivido anche la non piacevolezza di questo film.. ma parto sempre e in ogni cosa dal fatto che nessuno può capire a fondo i reali motivi delle persone che compione determinate scelte... per questo io non mi permetterei mai di considerarle dei mostri avidi di divertimento o cose del genere.
Un figlio è la cosa più bella al mondo, e su questo siamo tutti d'accordo, ma io non farei la moralista coi paraocchi, deve anche avere dei tempi... una ragazzina di quell'età non ha ancora il cervello neanche per comprendere cosa vuol dire crescere un bambino, o anche solo per immaginarselo! Non sono mica tutte carezze e sorrisini... è una responsabilità enorme!! E, anche con tutto l'amore del mondo, secondo me bisognerebbe sempre chiedersi se ne siamo capaci... sempre per il bene del bambino e non per il nostro divertimento!
Non vorrei mai nascere da una madre che rimpiangerà per sempre la sua giovinezza sacrificata a causa mia. La vita è una sola e non si torna indietro.
Benvenuto in
okmamme
© 2012 Creato da Alessandro Giuliani.